
SEMotion in breve
Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Agenzie
SAN SEVERO
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
Siamo un’agenzia di comunicazione CREATIVA specializzata in Website & Mobile App Design, Video, Graphics & Animation, SEO e SEM, Inbound Marketing e Advertising. Diamo massima importanza e priorità a quelle che sono le esigenze dei nostri clienti sviluppando tecnologie su misura per loro.
Prodotto Venduto
Il servizio che andremo a vendere attraverso l’apposita DEMO, in un primo momento sarà un software a 360° che permetterà ai clienti del settore dell’abbigliamento la vendita dei propri prodotti attraverso la creazione di un sito web appositamente studiato e strutturato per la vendita di prodotti online, caratterizzato da una gestione del magazzino unificata tra prodotti online e prodotti offline, una pistola che garantirà il carico e lo scarico delle disponibilità dei prodotti, una cassa virtuale e tutta una serie di servizi di Social Media associati che permetteranno ai clienti di incrementare le vendite dei prodotti sia in negozio che online. In un secondo momento invece andremo a strutturare ulteriori servizi per altre categorie d’interesse come: Concessionarie, Farmacie, Aziende vinicole ecc
Riepilogo Offerta (codice 512063674)
Data: 12-2-21
Località: LECCE
Area Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / Export
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Agente
- Orario: Flessibile
- Settore: Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Agenzie
procacciatore / agente di commercio: dettaglio
Requisiti:
L'azienda SEMotion operante nel settore della Comunicazione e Marketing da oltre 3 anni, cerca la figura di:
- Procacciatore D'affari nel settore dell' Abbigliamento, nello specifico i candidati andranno a proporre dei sistemi software a una serie di aziende già identificate.
Mansioni da svolgere:
Il procacciatore dopo una serie di giorni di affiancamento dovrà proporre, recandosi fisicamente presso la sede del cliente, i nostri servizi mostrando la DEMO e il materiale da noi fornito.
Informazioni sul nostro prodotto:
Software che consente la creazione di un sito web appositamente studiato e strutturato per la vendita di prodotti online, caratterizzato da una gestione del magazzino unificata tra prodotti online e prodotti offline.
L'elenco dei clienti da contattare, verrà sempre fornito dall'azienda di volta in volta, ciò non toglie che se il procacciatore riesce proporre e vendere lavori diversi da quelli che offriamo, (ad esempio, una campagna pubblicitaria, un sito web per un ristorante ecc) accoglieremo positivamente la sua richiesta.
Requisiti richiesti:
- Ottime doti comunicative
- Buone conoscenze del pacchetto Office / Google Drive
- Partita IVA
- Ottima conoscenza di metodi di ricerca digitale e di procacciamento
- Diploma o laurea
- Pregressa esperienza nella vendita di servizi e/o prodotti o in attività di tipo promozionale
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Determinazione, flessibilità
- Ottima capacità di comunicazione e presentazione
- Predisposizione al guadagno e al lavoro per obiettivi
- Automunito
Il candidato si occuperà di:
- fissare i propri appuntamenti
- Proporre i sistemi ai clienti
- Individuare le aziende che hanno già a disposizione di tali sistemi o simili
- Redigere resoconti settimanali
- occuparsi dei rinnovi dei contratti con i clienti già acquisiti
Si offre:
- Affiancamento iniziale
- Lista clienti
- Provvigione fissa
- Premio sul fatturato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L'annuncio per Procacciatore / Agente di commercio SEMotion NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Procacciatore / Agente di commercio a LECCE