Management and Advisory in breve
Finanza - Credito - Assicurazioni - Legale - Banche
Napoli
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
Realtà operante nell'ambito dello sviluppo business e nella tutela del patrimonio di consumatori e imprese dallo strapotere di banche e finanziarie
Riepilogo Offerta (codice 512053502)
Data: 26-11-20
Località: BENEVENTO
Area Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / Export
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Altro
- Orario: non specificato
- Settore: Finanza - Credito - Assicurazioni - Legale - Banche
procacciatore affari per ampliamento clienti sul contenzioso bancario: dettaglio
Requisiti:
Management and Advisory azienda con sede in Napoli per la sua attività con "Difesa dalle banche" offre in tutta Italia servizi dedicati a consumatori ed imprese dedicati alla tutela della propria posizione ed alla difesa del proprio patrimonio dallo strapotere di banche e finanziarie.
L'attività del progetto "Difesa dalle Banche" è nazionale.
In ragione di ciò Management and Advisory ricerca Procacciatori di affari sull'intero territorio nazionale.
Descrizione:
- i candidati dovranno occuparsi di promuovere proposte di accordo contrattuale a consumatori e/o imprese per la tutela del proprio patrimonio contro le azioni di banche e finanziarie dirette al recupero o alla riduzione degli affidamenti.
Cosa si offre:
- il compenso per il Procacciatore sarà erogato in fase di sottoscrizione del contratto con il Cliente;
- non è previsto alcun compenso fisso o anticipo spese, seguendo quanto previsto dalla normativa nazionale per il procacciamento di affari;
- laddove il rapporto contrattuale dovesse crescere possono essere previste nel tempo diverse modalità di rapporto che saranno decise dalle parti in base all'evoluzione del mercato;
- il Procacciatore sarà libero di organizzare il proprio lavoro senza alcun vincolo di subordinazione o territorio;
- nessun investimento viene richiesto dovendo il Procacciatore organizzare in autonomia la propria attività;
- prevista formazione a distanza per l'acquisizione di quelle competenze necessarie per individuare i potenziali Clienti che possono beneficiare dei servizi di tutela.
Preghiamo di inviare il proprio CV dettagliato corredato di foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L'annuncio per Procacciatore Affari per ampliamento clienti sul contenzioso bancario Management and Advisory NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com
oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da Management and Advisory