CNIM in breve
Società di servizi - Certificazione
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
Ente notificato dal Ministero per lo Sviluppo Economico per condurre verifiche ispettive su impianti ascensore e impianti elettrici di messa a terra.
Riepilogo Offerta (codice 512065087)
Data: 23-2-21
Località: LATINA
Area Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / Export
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Agente
- Orario: non specificato
- Settore: Società di servizi - Certificazione
agente commerciale : dettaglio
Requisiti:
Ente notificato dal Ministero per lo Sviluppo Economico per condurre verifiche ispettive su impianti ascensore e impianti elettrici di messa a terra, cerca un/una agente commerciale, dinamico/a, proattivo/a e orientato/a al cliente.
La figura si occuperà di proporre nuovi servizi a clienti già acquisiti e si preoccuperà di allargare il portafoglio clienti.
La risorsa deve:
- essere auto / moto munita;
- possedere una buona conoscenza del territorio laziale, in particolare Roma, Latina e dintorni.
Gradita presenza curata e il possesso di partita IVA.
Si offre:
- formazione e iniziale affiancamento;
- fisso mensile legato ai risultati oltre a provvigioni e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati.
L'impegno richiesto è orientato al raggiungimento degli obiettivi, senza vincoli di orario, purché svolto in maniera sistematica e continuativa.
Inviare i CV con oggetto agente commerciale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L'annuncio per Agente commerciale CNIM NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Agente commerciale a LATINA