Addetto/a al confezionamento
Riepilogo Offerta (codice 512372437)
Data: 04-4-25
Località: GENOVA
Area Funzionale: Altro / Operai / Artigiani / Meccanici
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Assunzione a tempo determinato
- Orario: Full Time
- Settore: Alimentazione - Agricoltura - Giardinaggio - Agricoltura
Descrizione proposta:
Azienda di confezionamento specializzata nella produzione di packaging alimentare innovativo e pronto per la vendita di puree, frullati, succhi e nettari di frutta e verdura, ricerca una figura come operatore/operatrice d'imballaggio da inserire per ampliamento organico presso il proprio reparto di produzione.
Mansioni:
La risorsa dovrà occuparsi del confezionamento di prodotti alimentari e di supervisionare il corretto funzionamento dei macchinari.
Caratteristiche ricercate:
Buona manualità, velocità e precisione
Capacità di programmazione del lavoro e gestione del tempo
Problem solving
Forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni
Si ricerca una figura con disponibilità immediata e preferibilmente con domicilio o residenza in zona.
Si richiede inoltre:
Licenza di terza media
Esperienza non richiesta
Offerta:
contratto a tempo determinato full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.