14 anni

Architetto offre lezioni, nella provincia di Savona, di Storia dell' Arte,Tecnologia, Arte e Immagine, Autocad e Sketchup nelle scuole secondarie di primo grado, nei licei e negli istituti tecnici. - savona

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!

Architetto offre lezioni, nella provincia di Savona, di Storia dell' Arte,Tecnologia, Arte e Immagine, Autocad e Sketchup nelle scuole secondarie di primo grado, nei licei e negli istituti tecnici.

Zona: Provincia di Savona Toirano, SAVONA, LIGURIA
Data Pubblicazione: 06-01-2021
Codice Annuncio: 210694991
Annuncio Pubblicato da: (Codice Profilo / Curriculum): 103850180
Settore di Mercato (Categoria merceologica): Cultura - Arte - Editoria Impianti e strutture
Area funzionale / Professione: Arti / Creatività - Altri Ruoli Arte e Cultura
Contratto: Free Lance/Contratti Atipici
Retribuzione Lorda ANNUA: 15000
Orario: Flessibile
Descrizione: Elena Graziano Architetto dopo gli studi classici ha proseguito gli studi all'estero all'Accademia di Architettura di Mario Botta in Canton Ticino (Svizzera) dove ha superato il primo ciclo. Ha poi proseguito il suo percorso al Politecnico di Milano ed infine a conseguito la Laurea Specialistica Quinquennale alla facoltà di Architettura di Genova. Ha successivamente collaborato con diversi studi di progettazione in Italia e all'estero ( Francia) ed in diversi Comuni. Oggi svolge la libera professione ed è CTU (perito) al Tribunale di Savona. Durante gli studi ha maturato una vasta conoscenza nell'ambito delle discipline quali Storia dell'Arte e Tecnologia ed il relativo uso di software per la progettazione. Durante il suo percorso ha avuto la possibilità di seguire docenti di Storia dell'Arte come Bertelli, Kenneth Framton, Francesco Dal Co, di filosofia estetica come Massimo Cacciari, Giorgio Pigafetta. Ha ottenuto diverse specializzazioni ed ha acquisito i 24 cfu a seguito dei quali è abilitata all'insegnamento. Il metodo di insegnamento è volto ad acquisire in modo semplice le nozioni della materia: l'Architetto è solita utilizzare una prima parte teorica seguita da una pratica e da una prova finale per testare l'acquisizione di quanto appreso. A seconda delle materie verrà fornito allo studente una metodologia di apprendimento a seconda delle inclinazioni stesse proprie dello studente.
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin

Clicca qui per registrarti o collegarti come azienda e contattare l'autore di questo annuncio