imprecal

La Imprecal nasce nel settembre del 2003 ad opera dei fratelli, Nicola e Antonio Albanese, seconda generazione di imprenditori nel settore delle costruzioni.

Nel giro di diciassette anni di attività oggi l'azienda vanta un fatturato medio annuo di circa 2 mln di euro, una sede legale a Sirignano, in provincia di Avellino, e una operativa a Siena, in Toscana, con uno staff operativo di circa 25 addetti tra geometri, impiegati e operai, oltre a 50 figure di collaboratori esterni come consulenti, ingegneri, architetti, direttori tecnici e subappaltatori.

La Imprecal opera in diverse regioni d'Italia e in special modo in Toscana, Emilia Romagna, Marche e Campania, occupandosi anche di gestioni immobiliari, di proprietà, con unità in locazione.

Diverse e prestigiose sono le certificazioni in possesso della Imprecal, a cominciare dalla SOA Consult e la ESCo, per arrivare alla OSHAS 18000 e le ISO 14001 e 9001.

Legata alla Imprecal, che ne possiede il controllo, c'è la G.I.P.A., una srl il cui oggetto sociale è la gestione dell'illuminazione pubblica della cittadina di Avella, piccolo centro dell'Irpinia. 

imprecal in breve

  • SettoreImmobiliare - Edilizia - Lavori pubblici
  • Località

Leggi tutte le Offerte di imprecal

Al momento imprecal NON HA ANNUNCI ATTIVI.
Di seguito gli annunci pubblicati in passato da imprecal ormai NON PIU'ATTIVI

Data Annuncio Titolo Città
14-11-2021 manovali operai specializzati | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO AVELLINO
14-11-2021 geometri ingegneri | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO AVELLINO
12-11-2021 geometri, responsabili di cantiere | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO AVELLINO
12-11-2021 operai intonacini | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO AVELLINO
12-11-2021 muratore, manovali | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO AVELLINO