kaki&me

Kaki&Me prende forma nel 2010 da un'idea di Claudia Mencarelli, classe '88, di Chiaravalle, cittadina in provincia di Ancona. Nasce come e-commerce di abbigliamento donna, scarpe e accessori. Negli anni si evolve in qualcosa di più: alla vendita on-line viene affiancata quella diretta, con un punto vendita a Chiaravalle (AN) inaugurato nel 2012, per poter far dialogare in una lingua comune la vendita in negozio, con quella in rete. L'importanza del contatto umano, del consiglio diretto e nell'intimità del piccolo negozio si uniscono alla praticità dell'acquisto online.

Nel tempo il locale cambia, il team si allarga, l’arredamento, il gusto e i brand si evolvono e modificano. Alla competenza nella vendita, virtuale e diretta, si aggiunge quella comunicativa.
L’azienda investe in marketing, pubblicità, comunicazione e social selling, ampliando velocemente il seguito di follower nei principali canali social sia a livello locale che nazionale. Kaki&Me diventa un negozio ibrido, un locale dalla forte identità, legato alla vendita diretta che nasce dalla rete.

Nel 2018 tante altre componenti si uniscono dando vita al nuovo concept-store Kaki&Me, un locale di 200mq che comprende 3 spazi vendita: non più solo abbigliamento  ma anche giocattoli, articoli da regalo, arredo e oggettistica per la casa, oltre allo spazio outlet che propone offerte continue e articoli scontati. Nascono così Kaki Toys e Kaki Home per un'esperienza di acquisto divertente con tutta la scelta di un grande store, che mantiene però l'atmosfera della piccola bottega. 

Un concept-store, una fucina di idee e un canale di espressione, oltre che un punto vendita. Una fabbrica di buone idee.

Kaki&Me - Fashion and sweet things

kaki&me in breve

  • SettoreAbbigliamento
  • Località

Leggi tutte le Offerte di kaki&me

Al momento kaki&me NON HA ANNUNCI ATTIVI.
Di seguito gli annunci pubblicati in passato da kaki&me ormai NON PIU'ATTIVI

Data Annuncio Titolo Città
13-5-2021 addetti alle vendite | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO ANCONA