Agriturismo Driutti

Immerso nel verde della pianura friulana, a pochi chilometri dai Colli Orientali del Friuli, l'agriturismo Driutti Alessandro è una piacevole meta per rivivere il gusto della campagna.

L'ambiente rustico ed accogliente, il giardino e l'ampio cortile con animali fanno dell'Agriturismo Driutti un luogo piacevole per un pranzo o una cena con amici, colleghi e familiari...

La genuinità dei primi piatti come, tra gli altri, gli gnocchi al sugo d'anatra o la pasta al sugo d'oca, inizieranno un itinerario entusiasmante per il nostro palato.

Continuando con i secondi, rivivremo i sapori tipici che solo le carni dell'allevamento tradizionale friulano (oca, anatra, coniglio, faraona e pollo) possono rievocare. Non mancheranno altre pietanze come le frittate alle erbe e il frico.

Contorni e verdure arricchiranno questo percorso gastronomico.  Anch'essi infatti provengono dal nostro orto coltivato naturalmente con gli insegnamenti della tradizione.

Una variegata scelta di vini di produzione propria completerà il tutto. In sintonia con il vostro gusto personale o attraverso un nostro consiglio attento agli abbinamenti, le pietanze  acquisteranno ulteriore prelibatezza.

Inoltre, durante l'orario di apertura, l'Agriturismo Driutti Alessandro e il suo personale saranno sempre a disposizione per la degustazione dei vini e di altri prodotti tipici, con antipasti e stuzzichini.

Agriturismo Driutti in breve

  • SettoreAlimentazione - Agricoltura - Giardinaggio
  • Località

Leggi tutte le Offerte di Agriturismo Driutti

Data Annuncio Titolo Città
19-4-2021 Cuoco UDINE